Conferenze dei servizi

In questa sezione sono presenti le Conferenze dei Servizi

CDS - 20_11_23 Indizione per l’approvazione dei “Progetti definitivi di Bonifica del Lotto 2 Parco Urbano e del sub-lotto 7 Sedime Infrastrutture all’interno dell’Area di Rilevante Interesse Nazionale di Bagnoli-Coroglio

Indizione e convocazione della Conferenza di Servizi, ai sensi dell’art. 33, comma 9, del decreto-legge n. 133/2014 e ss.mm.ii., in modalità asincrona ex articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii., per l’approvazione nell’Area di Rilevante Interesse Nazionale di BagnoliCoroglio del: a)“Progetto definitivo di Bonifica del Lotto 2 Parco Urbano”; b) “Progetto definitivo di Bonifica del sub-lotto 7 Sedime Infrastrutture”. Acquisizione delle relative Autorizzazioni paesaggistiche di cui all’art. 146 del D. Lgs 22.01.2004, n. 42 e ss. mm. e ii..

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione dei Progetti di bonifica definitivi Parco Urbano e Sedime infrastrutture

Indizione e convocazione della Conferenza di Servizi, ai sensi dell’art. 33, comma 9, del decreto-legge n. 133/2014 e ss.mm.ii., in modalità asincrona ex articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii., per l’approvazione dei “Progetti definitivi di Bonifica del Lotto 2 Parco Urbano e del sub-lotto 7 Sedime Infrastrutture all’interno dell’Area di Rilevante Interesse Nazionale di Bagnoli-Coroglio”

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione del Progetto definitivo bonifica lotto I - Fondiarie all’interno del Sito di rilevante Interesse Nazionale di Bagnoli – Coroglio

CDS - Indizione della Conferenza di Servizi in forma simultanea e modalità asincrona per l’approvazione del Progetto definitivo bonifica lotto I - Fondiarie all’interno del Sito di rilevante Interesse Nazionale di Bagnoli – Coroglio

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione del progetto definitivo “Realizzazione di iniziative finalizzate all’uso temporaneo di parcheggio Pontile Nord e Sbarcatoio Nisida"

Indizione della Conferenza di Servizi in forma semplificata ed in modalità asincrona, ai sensi dell’art. 14-bis della L. n. 241/1990 e ss.mm.ii. per l’approvazione del progetto definitivo denominato “Realizzazione di iniziative finalizzate all’uso temporaneo di spazi ricadenti nell’area di rilevante interesse nazionale Bagnoli-Coroglio: parcheggio temporaneo Pontile Nord e Sbarcatoio Nisida”.

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione delle modifiche e integrazioni alle Norme Tecniche di Attuazione dello stralcio urbanistico del Programma di risanamento ambientale e di Rigenerazione Urbana (PRARU) e del planivolumetrico previsto dall’art. 12, punto 2, delle medesime Norme tecniche di Attuazione

Conferenze dei servizi per l’approvazione delle modifiche e integrazioni alle Norme Tecniche di Attuazione dello stralcio urbanistico del Programma di risanamento ambientale e di Rigenerazione Urbana (PRARU) e del planivolumetrico previsto dall’art. 12, punto 2, delle medesime Norme tecniche di Attuazione.

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione del “Progetto di demolizione del cavalcavia SMA sito in via Pasquale Leonardi Cattolica Bagnoli - comune di Napoli”

Indizione della Conferenza di Servizi in forma semplificata ed in modalità asincrona, ai sensi dell’articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii., per l’approvazione del “Progetto di demolizione del cavalcavia SMA sito in via Pasquale Leonardi Cattolica Bagnoli - comune di Napoli” nonché l’acquisizione dell’Autorizzazione Paesaggistica Semplificata ai sensi del D.P.R. 13 febbraio 2017, n.31, Allegato B, richiesta dalla Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA con prot. n. 0137238 del 11/06/2021 e n. 0153456 del 25/06/2021.

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione del “Progetto definitivo di bonifica lotto III – Parco dello Sport – SRIN di Bagnoli – Coroglio”

Indizione della Conferenza dei Servizi in forma semplificata e modalità asincrona ex art. 14 bis della legge 7 agosto 1990 n. 241 ed ai sensi degli artt. 33, comma 9, del decreto-legge n. 133/2014, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1 della legge n. 164/2014, e 14 ss. della legge n. 241/1990, e ss.mm.ii. per l’approvazione del “Progetto definitivo di bonifica lotto III – Parco dello Sport – SRIN di Bagnoli – Coroglio”

CDS - Indizione della Conferenza dei Servizi per l’approvazione del progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione e allestimento dei 6 Bicchieri e 3 Bicchieri Stazione Zoologica

Indizione della Conferenza di Servizi in forma semplificata ed in modalità asincrona, ai sensi dell’articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii., per l’approvazione del “Progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione e allestimento degli edifici ubicati nell’area ex Italsider di Bagnoli, denominati 6 Bicchieri e 3 Bicchieri per finalità di ricerca e studi in ambito marino Marine Farm Stazione Zoologica Anton Dohrn” richiesta dalla Stazione Zoologica Anton Dohrn con prot. n. 2565 del 20 maggio 2021.

CDS - Indizione in forma semplificata ed in modalità asincrona per l'approvazione del “Piano di caratterizzazione del Sito Sospetto Contaminato nel SIN “Bagnoli – Coroglio” Area Cavone degli Sbirri

Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona avente ad oggetto l’approvazione del “PIANO DI CARATTERIZZAZIONE Sito Sospetto Contaminato nel SIN “Bagnoli – Coroglio” AREA CAVONE DEGLI SBIRRI"

Torna all'inizio del contenuto