Provvedimenti

09 - 04.08.2023 Conclusione della conferenza dei Servizi indetta dal Commissario straordinario - Progetto definitivo bonifiche Lotto 2 e sub-Lotto 7

Decreto di "NON APPROVAZIONE" dei progetti definitivi di bonifica “Progetti definitivi di Bonifica del Lotto 2 Parco Urbano e del sub-lotto 7 Sedime Infrastrutture all’interno dell’Area di Rilevante Interesse Nazionale di Bagnoli-Coroglio” di al presente provvedimento. All. A - i pareri espressi dalle Amministrazioni invitate All B - il verbale di chiusura.

08 - 17.07.23 Decreto Approvazione Obiettivi 2023-2025

Determinazione di un sistema di valutazione dei componenti della Struttura Commissariale di supporto al Commissario Straordinario per la bonifica ambientale e rigenerazione urbana dell’area di rilevante interesse nazionale Bagnoli – Coroglio.All. I - Presa d’atto

07 - 27.06.23 Sistema di valutazione dei componenti della Struttura Commissariale

Sistema di valutazione dei componenti della Struttura Commissariale di supporto al Commissario Straordinario per la bonifica ambientale e rigenerazione urbana dell’area di rilevante interesse nazionale Bagnoli – Coroglio.

06 - 27.06.23 Approvazione del “Progetto definitivo di bonifica lotto III – Parco dello Sport – SRIN di Bagnoli –Coroglio”

Approvazione del “Progetto definitivo di bonifica lotto III – Parco dello Sport – SRIN di Bagnoli –Coroglio”. Atto conseguente alla determinazione motivata di conclusione della conferenza dei Servizi adottata dal Commissario straordinario con atto prot. n. 88 del 27/09/2021.

05 - 27.06.23 Approvazione del “Progetto definitivo bonifica lotto I – Fondiarie – SRIN di Bagnoli – Coroglio rev_1”

Approvazione del “Progetto definitivo bonifica lotto I – Fondiarie – SRIN di Bagnoli – Coroglio rev_1”. Atto conseguente alla determinazione motivata di conclusione della conferenza dei Servizi adottata dal Commissario straordinario con atto prot. n. 49 del 01/06/2021.

04 - 04.05.2023 Approvazione delle modifiche e integrazioni allo stralcio urbanistico del Programma di Risanamento Ambientale e di  rigenerazione Urbana (PRARU) e del primo stralcio di  rigenerazione urbana del PRARU

Decreto n. 4 del 04/05/2023 Approvazione delle modifiche e integrazioni allo stralcio urbanistico del Programma di Risanamento Ambientale e di  rigenerazione Urbana (PRARU) e del primo stralcio di  rigenerazione urbana del PRARU, relativo alla realizzazione del  Nuovo Science Centre” (nell’unità di intervento denominata b2) e del “Polo Tecnologico dell’Ambiente” (nell’unità di intervento denominata 4a2), con adozione dei provvedimenti consequenziali. Atto conseguente alla conclusione della Conferenza dei Servizi indetta dal Commissario Straordinario con provvedimento prot. n. 79 del 24/03/2023.

03 - 04.04.23 Decreto di accesso Jovene

Decreto di accesso alle aree di proprietà della sig.ra Francesca Jovene al fine di consentire lo svolgimento delle indagini preordinate alla redazione del progetto definitivo “Infrastrutture, reti idriche, trasportistiche ed energetiche, dell’area del sito di rilevante interesse nazionale di Bagnoli – Coroglio”.

02 - 13.02.23 Decreto di accesso Capuano

Decreto di accesso all'area di proprietà dei signori Capuano Carmela, Capuano Giuseppe, Capuano Maria Iride, Capuano Vincenzo al fine di consentire lo svolgimento delle indagini preordinate alla redazione del progetto definitivo “Infrastrutture, reti idriche, trasportistiche ed energetiche, dell’area del sito di rilevante interesse nazionale di Bagnoli – Coroglio”.

01 - 13.02.23 Decreto di accesso DOVI s.r.l.

Decreto di accesso all'area di proprietà DOVI s.r.l. al fine di consentire lo svolgimento delle indagini preordinate alla redazione del progetto definitivo “Infrastrutture, reti idriche, trasportistiche ed energetiche, dell’area del sito di rilevante interesse nazionale di Bagnoli – Coroglio”.

Torna all'inizio del contenuto