Link e Allegati

INDIZIONE

Obiettivi della Conferenza di Servizi L'attuale indizione riguarda l'approvazione dei seguenti progetti di fattibilità tecnico-economica, redatti ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023 che costituiscono il secondo stralcio di rigenerazione urbana:

  • Unità di Intervento “1d” relativa alla riqualificazione del Borgo di Coroglio;
  • Unità di Intervento “1e1 – 1e2” relativa alle aree extra Borgo;
  • Unità di Intervento “1a – Intervento 9”: relativa alla riqualificazione delle aree a ridosso del Pontile Nord.

Modalità di Svolgimento La Conferenza di Servizi si svolge in modalità semplificata e asincrona ai sensi dell'articolo 14-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241. Tutti i soggetti interessati sono invitati a far pervenire proprie determinazioni congruamente motivate, entro trenta giorni dalla data della presente, ovverosia  entro il giorno 11/12/2024, nelle forme e con le modalità di cui all’art. 14 e ss. della legge n. 241/1990 e ss.mm.ii. e art.47 del D. Lgs. 82/ 2005.

Documentazione e Accesso La documentazione relativa ai progetti e agli allegati è consultabile:

  • Online sul sito istituzionale del Commissario Straordinario [LINK];
  • Presso gli uffici della Struttura Commissariale in via Diocleziano 341/343, Napoli. Gli interessati possono prenotare un appuntamento scrivendo a: strutturacommissarialebagnoli@governo.it.

Note Aggiuntive L'approvazione dei progetti da parte del Commissario Straordinario sostituisce, ai sensi del D.L. n. 133/2014, tutte le autorizzazioni, concessioni e nulla osta previsti dalla normativa vigente.

Contatti Per ulteriori informazioni, gli enti e i soggetti coinvolti possono contattare la Struttura di Supporto al numero telefonico [08118464141] o via PEC all'indirizzo: strutturacommissarialebagnoli@pec.governo.it.

I soggetti invitati possono accedere alla consultazione della documentazione a supporto della conferenza di servizi al seguente LINK