Indizione della Conferenza dei Servizi per il Sito di Interesse Nazionale Bagnoli-Coroglio

Il Commissario Straordinario del Governo per la Bonifica Ambientale e Rigenerazione Urbana dell’Area di Rilevante Interesse Nazionale Bagnoli-Coroglio comunica l’indizione della Conferenza dei Servizi, ai sensi dell’art. 33, comma 9, del decreto-legge n. 133/2014 e successive modifiche, per l’approvazione dei progetti di fattibilità tecnico-economica relativi alle seguenti Unità di Intervento del Programma di Risanamento Ambientale e Rigenerazione Urbana (PRARU):

  • Unità di Intervento “1d” e relativo Piano di Caratterizzazione;
  • Unità di Intervento “1e1” - “1e2” e relativi Piani di Caratterizzazione;
  • Unità di Intervento “1a - Intervento 9”.

Questa convocazione della Conferenza dei Servizi si svolgerà in forma semplificata e in modalità asincrona, come previsto dall’articolo 14-bis della legge n. 241/1990 e successive modifiche, al fine di facilitare la partecipazione delle amministrazioni coinvolte e accelerare l’iter procedurale per l’approvazione degli interventi di rigenerazione urbana, che rappresentano il secondo stralcio funzionale del PRARU.

Gli interessati possono consultare la documentazione progettuale e gli allegati presso la sezione dedicata del sito istituzionale del Commissario Straordinario all'indirizzo: Conferenze di Servizi in Corso.

Per eventuali ulteriori informazioni o per richiedere appuntamenti di consultazione della documentazione presso la Struttura Commissariale, si prega di contattare il nostro ufficio tramite l’indirizzo di posta elettronica strutturacommissarialebagnoli@governo.it.

Napoli, 11 novembre 2024