Esplora contenuti correlati

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Armando Brath
Consulente Tecnico

Professore ordinario di costruzioni idrauliche, marittime e idrologia. Svolge attività di supporto al Commissario straordinario per le valutazioni tecniche in materia infrastrutturale e, in particolare, per le opere idrauliche e per gli interventi connessi alla attività di cui all’art. 3 del decreto-legge 14 aprile 2023, n. 39, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 giugno 2023, n. 68.

 

Lucrezia Fiandaca  
Consulente Giuridico

Avvocato dello Stato. Svolge attività di consulenza di natura legislativa e amministrativa al Commissario straordinario, formulando anche pareri e proposte, per le materie di cui all’articolo 3 del decreto-legge 14 aprile 202, n.39, convertito con modificazioni dalla legge 13 giugno 2023, n. 68.

 

Pierpaolo Grasso
Consulente Giuridico

Consigliere della Corte dei Conti. Svolge attività di supporto di consulenza giuridica al Commissario in particolare per gli aspetti amministrativo, contabile e finanziari per le materie indicate dall’articolo 3 del decreto-legge 14 aprile n.39, convertito con modificazioni, dalla legge 13 giugno 2023, n. 68.

 

Azzurra Ottaiano
Consulente Tecnico

Ingegnere gestionale. Svolge attività di consulenza e di supporto al Commissario in materia di programmazione e controllo di gestione in merito agli interventi a contrasto della scarsità idrica e, in particolare, per le criticità relative ai bacini imbriferi e agli invasi del Centro Sud Italia.

 

Giovanni Talente - Tel. 392 48 41 365 g.talente@governo.it
Portavoce e Responsabile della comunicazione

Svolge il necessario supporto tecnico al Commissario straordinario per le esigenze di comunicazione e di informazione, di aggiornamento del sito istituzionale e svolge, altresì, funzioni di rassegna stampa dei maggiori quotidiani e periodici per le questioni inerenti al fenomeno della scarsità idrica oltre a verificare il corretto recepimento, nei vari distretti idrografici, del Piano di comunicazione relativo alla crisi idrica redatto dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri.

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto