Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell'art. 35 del d.lgs. n. 33/2013, i dati relativi ai procedimenti amministrativi di competenza del Commissario straordinario per gli interventi urgenti di bonifica, ambientalizzazione e riqualificazione dell’area di Taranto, ed ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati.
In questa sotto sezione sono pubblicati, ai sensi del comma 3 dell’art. 35 del d.lgs. n. 33/2013 i recapiti telefonici e la casella pec per l’inoltro delle richieste da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. Le istanze saranno, poi, trasmesse, all’ufficio competente a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi.
Allo stato attuale non sono attive linee telefoniche fisse. Pertanto, per ogni richiesta si chiede di utilizzare la seguente casella di posta elettronica:
Indirizzo pec: commissario_bonifiche.taranto@pec.governo.it
- Trasparenza
- Amministrazione trasparente precedente commissario
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori a titolo gratuito
-
Personale
- Esplora "Personale"
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Attività e procedimenti
-
Provvedimenti
- Esplora "Provvedimenti"
- Provvedimenti di competenza del Commissario straordinario e delle Subcommissarie
- Provvedimenti del dirigente
- Accordi di collaborazione interistituzionale
-
Decreti 2024
- Esplora Decreti 2024
- Decreto n.1 del 27/10/2024
- Decreto n.2 del 27/10/2024
- Decreto n.3 del 20/11/2024
- Decreto n.4 del 20/11/2024
- Decreto n.5 del 20/11/2024
- Decreto n.6 del 9/12/2024
- Decreto n.7 del 9/12/2024
- Decreto n.8 del 2/12/2024
- Decreto n.9 del 23/12/2024
- Decreto n.10 del 23/12/2024
- Decreto n.11 del 31/12/2024
- Decreti 2025
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti