Procedure di affidamento

Il Commissario straordinario per gli interventi urgenti di bonifica, ambientalizzazione e riqualificazione dell’area di Taranto in data 29.07.2025 ha stipulato un accordo quadro con la società Sogesid S.p.A. per la gestione e l’attuazione degli interventi di bonifica di competenza del Commissario straordinario. Pertanto, al fine di dare la massima trasparenza, in questa sezione verrà assicurato il collegamento con le procedure indette e curate dalla Sogesid S.p.A.

Per le ulteriori procedure di affidamento avviate dal Commissario dal Commissario straordinario ai sensi del d. lgs. 36/2023, sarà assicurata la pubblicazione del link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici, contenente i dati e le informazioni comunicati ad ANAC ai sensi della Delibera Anac n. 261/2023 in attuazione dell’art. 23, co.5 del d. lgs. 36/2023.

Per ogni singola procedura di affidamento saranno inoltre pubblicati i documenti non raccolti da BDNCP per i quali sussiste un obbligo di pubblicazione nella normativa vigente, come elencati nella Delibera Anac n. 264/2023, modificata dalla Delibera n. 601/2023,e relativo Allegato 1

Alla data odierna non sono state avviate dal Commissario straordinario procedure di affidamento.