Mantovano, 'metodo Giubileo' ha funzionato, resti l'esempio. Sottosegretario Palazzo Chigi ringrazia chi l'ha reso possibile
ROMA, 03 AGO
Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, al termine del Giubileo dei Giovani, ha ringraziato "tutti coloro che con grande impegno hanno collaborato alla riuscita di questo evento il governo. Non posso che dire grazie a tutti i volontari e ai professionisti che hanno reso possibile questo evento così importante, senza la minima sbavatura, senza nessun cedimento, in assoluta sicurezza, per una platea così ampia di persone", ha detto parlando con i giornalisti alla fine della messa del Papa a Tor Vergata.
"Credo che la giornata di oggi deve essere un grande insegnamento civile e non soltanto religioso. Si è più volte parlato di questo 'metodo Giubileo'. Credo che sia riduttivo intenderlo solo come una collaborazione tra le istituzioni. Tra i vari effetti positivi c'è anche l'abbattimento delle barriere burocratiche", ha sottolineato il sottosegretario a Palazzo Chigi. "Spero che resti in tutte le amministrazioni anche questo del 'metodo Giubileo' puntare all'obiettivo facendo bene e facendolo anche in tempi rapidi", ha concluso.
Fonte: Agenzia ANSA