Area amministrativa e Affari generali
Dirigente Responsabile Dott.ssa Stefania Ruffo E-mail: stefania.ruffo@comune.roma.it E-mail: giubileo2025.direzione1@comune.roma.it Tel: 06.6710. 4603 |
Supporto al Coordinatore della Segreteria Tecnica per le attività connesse al Gruppo di Lavoro Turismo e Cultura con particolare riferimento al raccordo con i soggetti attuatori dei correlati interventi per la verifica dello stato di avanzamento degli stessi, ferme restando le competenze di quest'ultimi. Coordinamento, in raccordo con la I Direzione del Gabinetto del Sindaco, delle attività connesse agli eventi di competenza inseriti nel calendario giubilare di cui alla Disposizione commissariale n. 17/2024, istitutiva del Tavolo permanente degli eventi giubilari, nonché delle attività di cui all’Ordinanza commissariale n. 41/2024, per la realizzazione degli eventi giubilari affidata a Zetema progetto cultura S.r.l. Coordinamento e presidio delle attività formative del personale in avvalimento alla struttura commissariale. Supporto al Commissario Straordinario in materia di Protezione dati in raccordo con il DPO della Struttura commissariale. Supporto al Commissario Straordinario nella predisposizione e nell'aggiornamento/revisione dei documenti di programmazione: Piano delle Performance e Linee Guida. |
Funzionario in avvalimento all’Ufficio: Eufrasia Cogliandro E-mail: eufrasia.cogliandro@comune.roma.it Tel: 06.6710.4707 Personale in avvalimento E-mail: segreteria_cg@comune.roma.it Tel: 06.6710.78113-4242-78111 Attività correlate al raccordo fra l'Ufficio di Segreteria del Commissario Straordinario e le Aree a diretto supporto del medesimo, le Direzioni della struttura commissariale e l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale, curando altresì l’iter dei provvedimenti da sottoporre alla firma del Commissario Straordinario. |
Funzionario in avvalimento all’Ufficio: |
F.A. Stefano Bucci E-mail: stefano.bucci@comune.roma.it |
Altre attribuzioni funzionali di competenza dell’Ufficio Attività di segreteria e di gestione protocollo in entrata e in uscita di competenza dell'Area. Attività connesse al Gruppo di Lavoro Turismo e Cultura. Supporto al Direttore di Area in merito: - agli adempimenti in materia di trattamento economico accessorio e predisposizione dei prospetti riepilogativi delle competenze spettanti al personale della Direzione 1 e alle attività propedeutiche volte al rilascio delle relative attestazioni in raccordo con lo Staff del Coordinatore funzionale della Direzione 1 e la Direzione 3; - alle attività connesse alla formazione del personale in avvalimento alla Struttura commissariale; - alle attività correlate agli adempimenti in materia di protezione dei dati personali. |
Personale in avvalimento E-mail: giubileo2025.direzione1@comune.roma.it Tel: 06.6710.3457-79154-2737 |
Responsabile di Servizio: E.Q. Patrizia Pavone E-mail: patrizia.pavone@comune.roma.it Tel: 06.6710.6093 |
Attribuzioni funzionali: Supporto al Direttore di Area per le attività connesse al Gruppo di Lavoro Turismo e Cultura, nell'ambito del Progetto Accoglienza, con particolare riferimento agli eventi di competenza inseriti nel calendario giubilare in raccordo con il Gabinetto del Sindaco per le attività di cui alla Disposizione commissariale n. 17/2024, istitutiva del Tavolo permanente degli eventi giubilari. Gestione del calendario degli eventi giubilari religiosi e civili: coordinamento e armonizzazione con le ulteriori iniziative e manifestazioni correlate al Giubileo. |
F.A. Tiziana Staffieri E-mail: tiziana.staffieri@comune.roma.it Tel: 06.6710.4037 F.A. Alessandra Carella E-mail: alessandra.carella@comune.roma.it Tel: 06.6710.4330 F.A. Paola Fabiani E-mail: paola.fabiani@comune.roma.it Tel: 06.6710.4707 F.A. Alessandro Schiavoni E-mail: alessandro.schiavoni@comune.roma.it Tel: 06.6710.6032 |
Attività connesse al Gruppo di lavoro Turismo e Cultura, nell'ambito del Progetto Accoglienza, con particolare riferimento agli eventi di competenza inseriti nel calendario giubilare in raccordo con il Gabinetto del Sindaco per le attività di cui alla Disposizione commissariale n. 17/2024, istitutiva del Tavolo permanente degli eventi giubilari. Istruttoria preordinata all'armonizzazione degli eventi giubilari con le ulteriori iniziative e manifestazioni correlate al Giubileo. Monitoraggio e aggiornamento del calendario giubilare. |
Responsabile di Servizio: E.Q. Dott.ssa Maria Gabriella Monterosso E-mail: mariagabriella.monterosso@comune.roma.it Tel: 06.6710.79159 E-mail: giubileo2025.direzione1@comune.roma.it Tel: 06.6710.79154-2737-4132 Sede: Via di San Marco, 8 – 00186 Roma |
Coordinamento dei procedimenti amministrativi, processi ed attività di competenza del Servizio. Gestione della procedura di cui alla Disposizione commissariale n. 42/2024 relativa alla ricerca di disponibilità di prestazioni nel settore sanità nel periodo giubilare. Attività amministrativa e giuridico-redazionale a supporto del Direttore di Area. Supporto al Dirigente per le attività correlate alla Protezione dei dati personali della Struttura commissariale in raccordo con il Referente Privacy Direzione 1. Supporto al Direttore di Area nelle attività di coordinamento e monitoraggio dell’esecuzione degli affidamenti a Zetema Progetto Cultura per le attività di cui all’Ordinanza commissariale n. 41/2024, in raccordo con la I Direzione del Gabinetto del Sindaco per le attività di cui alla predetta Ordinanza. |
E-mail: paola.valeri@comune.roma.it E-mail: danila.leonetti@comune.roma.it E-mail: enrico.saulli@comune.roma.it |
Data di aggiornamento: 22/05/2025
Data di pubblicazione: 03/02/2025