Area contabile
Area Amministrativo Contabile Dirigente Responsabile Dott.ssa Antonella Caprioli E-mail: antonella.caprioli@comune.roma.it E-mail: giubileo2025.direzione1@comune.roma.it Tel: 06.6710.4490-3456 Sede: Via di San Marco, 8 – 00186 Roma |
Attribuzioni funzionali dell’Area: Coordinamento dei procedimenti, processi ed attività di competenza dell’Area, con specifico riferimento: - agli adempimenti amministrativo/contabili della Struttura commissariale; - alle attività relative alla predisposizione del Bilancio di previsione e del relativo consuntivo; - alle attività volte a garantire la funzionalità degli Uffici della struttura commissariale. |
Ufficio Bilancio |
Responsabile dell'Ufficio F.A. Antonio De Santis E-mail: antonio.desantis@comune.roma.it Tel: 06.6710.3456 |
Attribuzioni funzionali: |
Cura le attività correlate al bilancio della Struttura commissariale. Supporto al Direttore di Area per la raccolta dei fabbisogni in materia di Bilancio delle singole Direzioni. Gestione amministrativo-contabile degli oneri correlati alla gestione commissariale declinata nelle seguenti attività: - gestione dei fondi giubilari di cui al DPR 4 febbraio 2022 e s.m.i.; - gestione dei fondi giubilari di cui all'Intervento 189 "Interventi per il funzionamento della gestione commissariale" del DPCM 8 giugno 2023; - predisposizione degli atti amministrativo-contabili volti a assicurare l’autofunzionamento dell’Ufficio di supporto al Commissario; - monitoraggio e rendicontazione delle spese sostenute dalla Direzione per il funzionamento della struttura; - supporto ai Direttori di Area della Direzione 1 in ordine agli aspetti contabili dei provvedimenti amministrativi di impegno fondi e liquidazione. Supporto al Dirigente di Area in materia di trattamento economico accessorio in collaborazione con l'Area Amministrativa e Affari Generali. |
Ufficio Autofunzionamento E.Q. Roberto Consoli E-mail: roberto.consoli@comune.roma.it Tel: 06.6710.2101 |
Attribuzioni funzionali dell’Ufficio: Coordinamento tecnico logistico ed economato. Attività volte ad assicurare la funzionalità degli uffici della struttura commissariale. Predisposizione dei provvedimenti di impegno e liquidazione. Adempimenti connessi alle anticipazioni di cassa ed all’aggiornamento dell’inventario. Attività correlate agli acquisti di competenza della Direzione 1 per le attività connesse al "Progetto Accoglienza". (di competenza del Gabinetto del Sindaco) |
Data di pubblicazione: 03/02/2025
- Descrizione
- Disposizioni generali
-
Organizzazione
- Esplora "Organizzazione"
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Area Interventi Accoglienza
- Area VIA e Autorizzazione Rifiuti
- Area Trattamento economico accessorio e gestione e controllo della spesa del personale
- Area Programmazione e Gestione rifiuti
- Area Osservatorio Piano Gestione Rifiuti Roma Capitale - PGRRC
- Area Gestione risorse umane e protocollo
- Area Supporto giuridico
- Area Vigilanza adempimenti contabili
- Area Interventi Giubileo 2025 e Caput Mundi
- Area Promozione Sviluppo Culturale
- Area Progetti Strategici
- Area Gestione Finanziaria Caput Mundi
- Area Coordinamento Sviluppo Culturale e Relazioni Internazionali
- Area Comunicazione
- Area contabile
- Area amministrativa e Affari generali
- Area Attuazione impiantistica prevista da piano di gestione rifiuti di Roma Capitale
- Area programmazione e gestione rifiuti urbani
- Servizio Coordinamento amministrativo
- Area Organizzazione, Prevenzione della Corruzione, Trasparenza e Supporto Giuridico
-
Consulenti e collaboratori
- Esplora "Consulenti e collaboratori"
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2024
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2023
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2022
- Consulenti e collaboratori cessati
-
Personale
- Esplora "Personale"
- Titolari di incarichi dirigenziali(dirigenti non generali)
- OIV
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Tassi di assenza
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Elevate Qualificazioni (ex Posizioni Organizzative)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture sanitarie private accreditate
- Informazioni ambientali
- Pianificazione e governo del territorio
- Altri contenuti