Area Gestione risorse umane e protocollo
Arch. Nicola De Bernardini E-mail: segreteriavcgv.debernardini@comune.roma.it E-mail: giubileo2025.direzione1@comune.roma.it Tel: 06.6710. 3898-3899 Sede: Via del Campidoglio, 1 – 00186 Roma |
Coordinamento e presidio delle attività di competenza della Direzione 1. Presidio degli adempimenti in materia di trattamento economico accessorio del personale in avvalimento alla Direzione 1, in raccordo con il personale individuato a supporto delle attività e con la Direzione 3. Coordinamento in materia di whistleblowing: gestione delle istanze provenienti dai soggetti previsti dalla normativa di riferimento e correlati adempimenti. |
Dirigente Responsabile Arch. Nicola De Bernardini E-mail: segreteriavcgv.debernardini@comune.roma.it Tel: 06.6710. 3898-3899 Sede: Via del Campidoglio, 1 – 00186 Roma |
Attribuzioni funzionali dell’Area: Coordinamento dei procedimenti, processi ed attività di competenza dell'Area. Coordinamento del processo di valutazione della performance del personale del comparto (cat. C, cat. D, ivi compreso il personale incaricato di Elevata Qualificazione) in avvalimento alla Struttura commissariale, sulla base delle valutazioni operate dai Coordinatori Funzionali di ciascuna Direzione, sentiti i Direttori di Area di riferimento, in aderenza a quanto previsto dalle Linee Guida 2024 di cui alla Disposizione commissariale n. 13/2024. |
Funzionari in avvalimento all’Ufficio: E.Q. Anna Razzini E-mail: anna.razzini@comune.roma.it Tel: 06.6710.3898-3899 Personale in avvalimento Tel: 06.6710.4222-8535-8227 |
Attribuzioni funzionali dell’Ufficio: Supporto al Coordinatore funzionale in ordine alle attività di competenza. Attività di raccordo tra le Aree della Direzione 1. Supporto al Dirigente di Area in relazione ai procedimenti, processi ed attività di competenza dell'Area. Supporto nel monitoraggio e nella rendicontazione degli obiettivi del dirigente. Attività di supporto e raccordo con l'Ufficio Risorse Umane, Ufficio protocollo e Ufficio Reti e supporto informatico, con le Direzioni della struttura commissariale e con il Gabinetto del Sindaco |
Funzionari in avvalimento all’Ufficio: E.Q. F.A. Massimo Canuti E-mail: massimo.canuti@comune.roma.it Tel: 06.67104170 F.A. Francesca De Vincenzi E-mail: francesca.devincenzi@comune.roma.it Tel: 06.6710.78127 F.A. Patrizia Pontecorvo E-mail: patrizia.pontecorvo@comune.roma.it Tel: 06.67104161 Personale in avvalimento E-mail: personale.gabinetto@comune.roma.it Tel: 06.6710.3121-4209 |
Attività correlate alla gestione del rapporto di lavoro del personale in avvalimento, ivi compresi gli adempimenti correlati alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori. Attività istruttoria propedeutica a supporto e in raccordo con l'Ufficio gestione del personale e trattamento economico accessorio della Direzione 3 per le attestazioni delle prestazioni rese e le correlate attività di aggiornamento dei dati dei sistemi informativi. Adempimenti in tema di Anagrafe delle prestazioni relativi ai consulenti/collaboratori del Commissario Straordinario. Adempimenti correlati alle missioni dei consulenti/collaboratori del Commissario Straordinario. Adempimenti correlati alle trasferte del personale della Regione Toscana in avvalimento in collaborazione con lo Staff del Dirigente di Area: predisposizione dei provvedimenti dirigenziali di impegno fondi, istruttoria della documentazione trasmessa a rendicontazione delle spese di trasferta, predisposizione dei provvedimenti di liquidazione. Attività di supporto al medico competente per le attività correlate agli adempimenti volti alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori. |
Ufficio Supporto Valutazione Performance Funzionari in avvalimento all’Ufficio: E.Q. Rosella Zavaglia E-mail: rosella.zavaglia@comune.roma.it Tel: 06.6710.71645 |
Funzionari in avvalimento all’Ufficio: F.A. Antonella Sciommeri E-mail: antonella.sciommeri@comune.roma.it Tel: 06.6710.9773 Personale in avvalimento |
Attività volte ad assicurare la gestione del flusso documentale del protocollo informatico della Struttura commissariale, con protocollazione e fascicolazione informatica della documentazione ed assegnazione della stessa alle Direzioni, Servizi ed Uffici competenti ratione materiae. Gestione delle abilitazioni/disattivazioni delle utenze del protocollo web, aggiornamento del sistema di classificazione dei profili abilitati, aggiornamento dell’alberatura presente in GED in funzione dei cambiamenti organizzativi. Gestione, aggiornamento e archiviazione del repertorio delle Ordinanze e delle Disposizioni commissariali. |
Funzionari in avvalimento all’Ufficio: |
Data di aggiornamento: 22/05/2025
Data di pubblicazione: 20/11/2024