Il Commissario Straordinario, nel coordinamento dei servizi di accoglienza e assistenza ai pellegrini ed ai turisti che raggiungeranno la città di Roma in occasione dell’evento giubilare, ai sensi di quanto disposto dall'Ordinanza commissariale n. 29/2023, si avvale della collaborazione del dott. Agostino Miozzo per:
- il coordinamento dei servizi di accoglienza e assistenza ai pellegrini ed ai turisti che raggiungeranno la città di Roma in occasione dell’evento giubilare;
- il presidio dei tavoli settoriali e dei gruppi di lavoro costituiti, in stretto raccordo con le attività della Segreteria Tecnica del Giubileo di cui alla su richiamata Disposizione commissariale n. 7/2023 in raccordo con il servizio Supporto giuridico operativo Programma Interventi e Accoglienza Giubileo ed il Servizio Supporto Relazioni interistituzionali, Coordinamento, Monitoraggio, Rendicontazione e Comunicazione Giubileo e Caput Mundi della Direzione 3.
Restano ferme le attribuzioni degli Uffici di Roma Capitale e delle altre strutture pubbliche competenti in materia di sicurezza.
Data di pubblicazione: 19/02/2024