Coordinatore Dott. Agostino Miozzo |
Attribuzioni funzionali: Il Commissario Straordinario, nel coordinamento dei servizi di accoglienza e assistenza ai pellegrini ed ai turisti che raggiungeranno la città di Roma in occasione dell’evento giubilare, ai sensi di quanto disposto dall'Ordinanza commissariale n. 29/2023, si avvale della collaborazione del dott. Agostino Miozzo per: - il coordinamento dei servizi di accoglienza e assistenza ai pellegrini ed ai turisti che raggiungeranno la città di Roma in occasione dell’evento giubilare; - il presidio dei tavoli settoriali e dei gruppi di lavoro costituiti, in stretto raccordo con le attività della Segreteria Tecnica del Giubileo di cui alla su richiamata Disposizione commissariale n. 7/2023 in raccordo con il servizio Supporto giuridico operativo Programma Interventi e Accoglienza Giubileo ed il Servizio Supporto Relazioni interistituzionali, Coordinamento, Monitoraggio, Rendicontazione e Comunicazione Giubileo e Caput Mundi della Direzione 3. Il Commissario Straordinario, sotto il coordinamento del dott. Agostino Miozzo, si avvale, altresì, del - dott. Giuseppe Napolitano, direttore del Dipartimento Protezione Civile di Roma Capitale per: l’organizzazione delle attività di accoglienza per il Giubileo; il coordinamento del gruppo di lavoro “Volontariato e Logistica". E-mail: giuseppe.napolitano@comune.roma.it - dott. Marco Vincenzi, per: l’organizzazione della rete dei servizi, dell’accoglienza e della viabilità. E-mail: marco.vincenzi@comune.roma.it Restano ferme le attribuzioni degli Uffici di Roma Capitale e delle altre strutture pubbliche competenti in materia di sicurezza. |
Ufficio Supporto Segreteria Tecnica e Gruppi di Lavoro Attribuzioni funzionali: - proposta del programma dettagliato degli interventi per l’accoglienza; Coordinamento servizi di accoglienza e celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica 2025; - supporto e coordinamento delle attività della Segreteria Tecnica del Giubileo e dei Gruppi di lavoro settoriali, attività di segreteria; - monitoraggio e rendicontazione degli interventi in materia di accoglienza dei pellegrini. Personale assegnato all’Ufficio F.S.A. Claudio Maggi Tel: 06/67106619 E-mail: claudio.maggi@comune.roma.it |
Data di pubblicazione: 20 novembre 2024