Area Programmazione e Gestione rifiuti

Direzione 2 “Programmazione e gestione dei rifiuti a Roma”

Coordinatore Funzionale Direzione 2

Dott. Paolo Gaetano Giacomelli

E-mail: paolo.giacomelli@comune.roma.it

Tel: 06.6710. 71059

Sede: Circonvallazione Ostiense, 191 – 00154 Roma

Attribuzioni funzionali

Coordinamento dei procedimenti, processi ed attività di competenza della Direzione 2.

Servizio supporto coordinamento amministrativo

Responsabile di Servizio: E.Q. Myriam Trombetta

E-mail: myriam.trombetta@comune.roma.it

Tel: 06.6710. 71059

Sede: Circonvallazione Ostiense, 191 – 00154 Roma

Attribuzioni funzionali

Coordinamento dei procedimenti, processi ed attività di Segreteria e di supporto al Coordinatore funzionale della Direzione 2 per le attività amministrativo-gestionali di competenza.

Attribuzioni funzionali del Servizio:

Attività di Segreteria e di supporto al Coordinatore funzionale della Direzione 2 per le attività amministrativo-gestionali di competenza.

Attività di raccordo fra la Direzione 2 e le altre Aree e Direzioni della struttura commissariale, l’Ufficio di Segreteria del Commissario Straordinario e l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale.

Attività di supporto al Coordinatore funzionale della Direzione 2:

- nella predisposizione dei provvedimenti di natura amministrativa, gestionale e contabile della Direzione 2;

- nella cura dell’iter procedurale dei provvedimenti da sottoporre alla firma del Commissario Straordinario;

- nella gestione dei flussi documentali del protocollo informatico della Direzione 2 della Struttura commissariale, con protocollazione e fascicolazione informatica della documentazione ed assegnazione ratione materiae ;

- attività di supporto amministrativo, economico-finanziario in ordine agli aspetti contabili dei provvedimenti amministrativi di impegno fondi e liquidazione relativi delle attività di competenza della Direzione 2; Coordinamento con la Direzione 1 per le attività correlate agli adempimenti in materia di Trasparenza, Prevenzione della Corruzione (PTPCT) e Protezione dei dati personali;

Supporto economico-amministrativo finalizzato alla predisposizione dei provvedimenti commissariali in raccordo con la Direzione 1.

Coordinamento con la Direzione 1 per le attività di pubblicazione dei provvedimenti forniti dagli Uffici della Struttura commissariale, ai fini dell'aggiornamento del sito istituzionale del Commissario Straordinario.

Cura della rendicontazione degli obiettivi gestionali di competenza. Coordinamento con l'Ufficio di scopo del Gabinetto del Sindaco "Ufficio di Raccordo tra Roma Capitale ed il Commissario Straordinario per il Giubileo 2025" per le attività correlate alla misurazione e valutazione della performance del personale dirigenziale e della Elevate Qualificazioni.

Supporto nella gestione e organizzazione del personale della Direzione 2 e attuazione delle Disposizioni commissariali in materia di trattamento economico accessorio, in raccordo con le altre Direzioni e con gli uffici dell'Area Trattamento Economico Accessorio della struttura commissariale.

Coordinamento dei rapporti istituzionali fra le Direzioni della struttura di avvalimento commissariale ed i Servizi ed Uffici del Dipartimento Ciclo dei Rifiuti, Prevenzione e Risanamento dagli Inquinamenti di Roma Capitale.

Funzionari in avvalimento al Servizio

F.A. Federica Di Credico

E-mail: federica.dicredico@comune.roma.it

Tel: 06.6710.8041

F.A. Daniela Lumaca

E-mail: daniela.lumaca@comune.roma.it

06.671079957

Personale in avvalimento

Tel: 06.6710.9509-5449-73275

E-mail: commissariogiubileo2025.direzione2@comune.roma.it

 

Data di aggiornamento: 03/02/2025

Data di pubblicazione: 20/11/2024