Area Trattamento economico accessorio e gestione e controllo della spesa del personale
Area Trattamento economico accessorio e gestione e controllo della spesa del personale Dott. Angelo Ottavianelli E-mail: angelo.ottavianelli@comune.roma.it Sede: Via del Tempio di Giove, 3- 00186 Roma |
|
Attribuzioni funzionali: Coordinamento dei procedimenti, processi ed attività di competenza dell’Area, con adozione dei relativi provvedimenti dirigenziali. |
|
Servizio Trattamento economico accessorio del personale in avvalimento e monitoraggio della spesa Responsabile del Servizio: Dott.ssa Maria Stella Marini E-mail: mariastella.marini@comune.roma.it Tel: 06.671072882-2886 Sede: via Ostiense 131 L, 7° piano scala A |
|
Attribuzioni funzionali: Responsabile del Servizio. Assicura l’erogazione del trattamento economico accessorio del personale dirigenziale e non dirigenziale in avvalimento, con adozione dei relativi provvedimenti dirigenziali. |
|
Personale assegnato: |
|
E.Q. E.S.S.I.T Michela Cancellaro E-mail: michela.cancellaro@comune.roma.it Tel: 06/6710/2654 |
Attività connesse alla gestione del personale in avvalimento nell'ambito dei sistemi informativi del personale. |
F.A. Sonia Lepore E-mail: sonia.lepore@comune.roma.it Tel: 06/6710/3364 |
|
E.Q. F.E. Laura Bartolucci E-mail: laura.bartolucci@comune.roma.it Tel: 06/6710/3927 |
Attività propedeutiche all'erogazione del trattamento economico accessorio della PCM del personale in avvalimento |
F.E. Carmen Picone E-mail: carmen.picone@comune.roma.it Tel: 06/6710/9639 |
|
Altre attribuzioni funzionali di competenza del Servizio Attività di estrazione dati dal Sistema Informativo del Personale relativo alle presenze/assenze del personale in avvalimento, per le attestazioni propedeutiche alla predisposizione dei provvedimenti di accertamento, impegno, liquidazione e regolarizzazione delle indennità correlate al trattamento economico accessorio; - predisposizione delle determinazioni dirigenziali di accertamento, impegno, liquidazione/regolarizzazione indennità relative al trattamento economico accessorio di cui alle Disposizioni commissariali in materia; - predisposizione delle determinazioni dirigenziali di impegno e liquidazione annuale delle indennità aggiuntive di risultato dei Dirigenti e dei funzionari incaricati di EQ; - caricamento dei compensi accessori nelle buste paga del personale in avvalimento; - predisposizione delle note di richiesta di rimborso delle eventuali competenze anticipate da Roma Capitale per il personale in avvalimento e dei provvedimenti dirigenziali di spesa
|
Data di aggiornamento: 03/02/2025
Data di pubblicazione: 20/11/2024
- Descrizione
- Disposizioni generali
-
Organizzazione
- Esplora "Organizzazione"
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Area Interventi Accoglienza
- Area VIA e Autorizzazione Rifiuti
- Area Trattamento economico accessorio e gestione e controllo della spesa del personale
- Area Programmazione e Gestione rifiuti
- Area Osservatorio Piano Gestione Rifiuti Roma Capitale - PGRRC
- Area Gestione risorse umane e protocollo
- Area Supporto giuridico
- Area Vigilanza adempimenti contabili
- Area Interventi Giubileo 2025 e Caput Mundi
- Area Promozione Sviluppo Culturale
- Area Progetti Strategici
- Area Gestione Finanziaria Caput Mundi
- Area Coordinamento Sviluppo Culturale e Relazioni Internazionali
- Area Comunicazione
- Area contabile
- Area amministrativa e Affari generali
- Area Attuazione impiantistica prevista da piano di gestione rifiuti di Roma Capitale
- Area programmazione e gestione rifiuti urbani
- Servizio Coordinamento amministrativo
- Area Organizzazione, Prevenzione della Corruzione, Trasparenza e Supporto Giuridico
-
Consulenti e collaboratori
- Esplora "Consulenti e collaboratori"
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2024
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2023
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2022
- Consulenti e collaboratori cessati
-
Personale
- Esplora "Personale"
- Titolari di incarichi dirigenziali(dirigenti non generali)
- OIV
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Tassi di assenza
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Elevate Qualificazioni (ex Posizioni Organizzative)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture sanitarie private accreditate
- Informazioni ambientali
- Pianificazione e governo del territorio
- Altri contenuti