Area Vigilanza adempimenti contabili
Direzione 1 Area Vigilanza Adempimenti Contabili Dirigente Dott. Marcello Corselli E-mail: marcello.corselli@comune.roma.it Tel: 06.6710. 3290 Sede: Via del Tempio di Giove, 21 – 00186 Roma |
Attribuzioni funzionali dell’Area: Assicura la vigilanza contabile, in qualità di referente della U.O. Vigilanza della Ragioneria Generale, degli atti correlati alla gestione commissariale nonché le attività volte alla tempestiva istruttoria ai fini del rilascio dei pareri di regolarità amministrativo contabile sugli atti di impegno e sulle proposte di liquidazione della spesa degli atti posti in essere dagli Uffici della struttura commissariale. |
Ufficio Vigilanza Contabile Funzionari in avvalimento all’Ufficio: E.Q. Claudia Pellecchia E-mail: claudia.pellecchia@comune.roma.it Tel: 06.6710.5049 E.Q. Arianna Bencini E-mail: arianna.bencini@comune.roma.it Tel: 06.6710.4019 E.Q. Tatiana Cortani E-mail: tatiana.cortani@comune.roma.it Tel: 06.6710.3210 |
Attribuzioni funzionali dell’Ufficio: - attività di supporto al Dirigente di Area; - attività di supporto correlate ad assicurare la vigilanza contabile degli atti correlati alla gestione commissariale posti in essere dalle Strutture di Roma Capitale |
Servizio controllo regolarità contabile Dirigente responsabile del Servizio Dott.ssa Alessandra Boldrini E-mail: alessandra.boldrini@comune.roma.it Tel: 06.67105080 Circonvallazione Ostiense, 191 - 00154 Roma |
Attribuzioni funzionali del Servizio Controllo di regolarità contabile, supporto e monitoraggio sulla gestione della struttura |
Funzionari in avvalimento al Servizio: E.Q. Barbara Perna E-mail: barbara.perna@comune.roma.it Tel: 06.67102235 Attività di supporto al Dirigente del servizio. |
Data di aggiornamento: 03/02/2025
Data di pubblicazione: 20/11/2024
- Descrizione
- Disposizioni generali
-
Organizzazione
- Esplora "Organizzazione"
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Area Interventi Accoglienza
- Area VIA e Autorizzazione Rifiuti
- Area Trattamento economico accessorio e gestione e controllo della spesa del personale
- Area Programmazione e Gestione rifiuti
- Area Osservatorio Piano Gestione Rifiuti Roma Capitale - PGRRC
- Area Gestione risorse umane e protocollo
- Area Supporto giuridico
- Area Vigilanza adempimenti contabili
- Area Interventi Giubileo 2025 e Caput Mundi
- Area Promozione Sviluppo Culturale
- Area Progetti Strategici
- Area Gestione Finanziaria Caput Mundi
- Area Coordinamento Sviluppo Culturale e Relazioni Internazionali
- Area Comunicazione
- Area contabile
- Area amministrativa e Affari generali
- Area Attuazione impiantistica prevista da piano di gestione rifiuti di Roma Capitale
- Area programmazione e gestione rifiuti urbani
- Servizio Coordinamento amministrativo
- Area Organizzazione, Prevenzione della Corruzione, Trasparenza e Supporto Giuridico
-
Consulenti e collaboratori
- Esplora "Consulenti e collaboratori"
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2025
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2024
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2023
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Anno 2022
- Consulenti e collaboratori cessati
-
Personale
- Esplora "Personale"
- Titolari di incarichi dirigenziali(dirigenti non generali)
- OIV
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Tassi di assenza
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Elevate Qualificazioni (ex Posizioni Organizzative)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
- Strutture sanitarie private accreditate
- Informazioni ambientali
- Pianificazione e governo del territorio
- Altri contenuti