Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti: Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 /Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti organi indirizzo politico
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. (Semestrale (art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013))
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Area VIA e Autorizzazione Rifiuti
ANNO 2025
Allegato 1 Ordinanza Commissariale n. 3/2025 “T.33.E_-_Stoccaggi_stato_attuale.pdf”
Allegato 2 Ordinanza Commissariale n. 3/2025 “Evidenziazione area attività di traferenza.pdf”
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Disposizione Commissariale n. 10/2025 "D.Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15: conclusione positiva del
procedimento di autorizzazione in favore della Società SEIPA S.r.l. per lo svolgimento di una campagna di attività di recupero rifiuti mediante impianto mobile, costituito da un “vaglio rotativo marca DOPPSTADT, modello SM 518 PLUS N.1655”, in configurazione integrata con un “nastro trasportatore “marca TECNOMIX CENTRO, modello NTR 13000, matricola 2012_07_101” provenienti da “Bonifica del Parco di Centocelle - PT 2021337 - Interventi di Messa in Sicurezza e di rimozione di rifiuti abbandonati, fuori terra ed interrati, nell’area del “Canalone” del Parco di Centocelle Trincea Ferroviaria Ex Stefer e nel cosiddetto “Tunnel Mussoliniano” - Roma - Municipio V. "
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Ordinanza Commissariale n. 23/2025 "A.M.A. S.p.A. - Stabilimento sito in via Benedetto Luigi Montel 61/63, Roma, loc. Ponte
Malnome - Attività di trasferenza di rifiuti urbani. Modifica dell’atto autorizzativo rilasciato con Ordinanza commissariale n. 60 del 23.12.2024, prot. n. RM7857."
Allegato a Ordinanza Commissariale n. 23/2025
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Disposizione Commissariale n. 14/2025 "Co.R.T.A.C. S.r.l. - Discarica per rifiuti inerti sita in via Laurentina km 11,200, Roma. D.Lgs. n. 152/06 e ss.mm.ii. - D,Lgs. n. 36/2003, art. 16-ter - “Istanza di rilascio di autorizzazione in deroga ai sensi dell’articolo 16-ter del D.Lgs. 36/2003 per i seguenti parametri: Arsenico, Cadmio, Cromo totale, Rame, Mercurio, Molibdeno, Nichel, Piombo, Antimonio, Selenio,
Zinco, Cloruri, Fluoruri, Solfati, TDS (Solidi Disciolti Totali)”. Conclusione positiva del procedimento"
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Disposizione Commissariale n. 12/2025 "D.Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 12 - D.G.R. Lazio n. 864/2014: conclusione positiva del procedimento di rinnovo dell’autorizzazione, rilasciata ai sensi dell’art. 208 comma 15 del citato D.Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., con la Determinazione Regione Lazio n. G05282 del 30.04.2015, relativa all’esercizio
dell’impianto mobile costituito da un “Trituratore, costruttore DOPPSTADT, modello BUFFEL DW-3060, serie 726, numero telaio W09306325D2D38726” e da un “Vagliatore, costruttore DOPPSTADT, modello SM-720 Profi, serie 106, telaio n. W09721224E2D38106” per lo svolgimento di campagne di attività di gestione R12-R13 di rifiuti urbani non differenziati cod. EER 200301 - Società AMA S.p.A."
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 26/2025
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 28/2025
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 27/2025
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 29/2025
Rappresentazione del nuovo impianto dosatore soluzione per il controllo degli odori
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Disposizione Commissariale n. 23/2025 "D.Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15: conclusione positiva del
procedimento di autorizzazione in favore della Società Rad Service S.r.l. Unipersonale
per lo svolgimento della campagna mobile per il recupero dei rifiuti non pericolosi
presso il cantiere sito in Roma alla via Benedetto Luigi Montel nn. 61- 63"
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ANNO 2024
Allegato 1 alla Disposizione Commissariale n. 46/2024
Allegato 2 alla Disposizione Commissariale n. 46/2024
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Allegato 2 "Relazione Tecnica"
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Disposizione Commissariale n. 49/2024 "Definizione della disciplina tariffaria, relativa ai pagamenti dei servizi pubblici a domanda individuale, inerenti le spese di istruttoria relative al procedimento di Verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale (art. 19 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.), di Valutazione preliminare (art. 6, commi 9 e 9-bis del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.), di rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R. - art. 27-bis del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.) e dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A. - art. 29-bis del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.); approvazione della modulistica per la presentazione delle relative istanze e contestuale approvazione delle modifiche alla modulistica relativa ai procedimenti ex art. 208 del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii. definita con Disposizione n. 23/2023."
Allegati alla Disposizione Commissariale n. 49/2024 (.zip)
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Aggiornamento Allegati Ordinanza Commissariale n. 60/2024
Planimetria viabilità interna con aree di stoccaggio
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Direzione Affari Generali e Supporto Giuridico
ANNO 2022
Disposizione Commissariale n. 1 del 6/12/2022
Allegato Disposizione Commissariale n.1/2022
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Disposizione Commissariale n. 2 del 14/12/2022
Allegato Disposizione Commissariale n.2/2022
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ANNO 2023
Allegato 1 alla disposizione n.1/2023
Allegato 2 alla disposizione n.1/2023
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Disposizione Commissariale n. 3 del 07/04/2023
Allegato Disposizione Commissariale n.3/2023
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Disposizione Commissariale n. 4 del 07/04/2023
Allegato Disposizione Commissariale n.4/2023
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Disposizione Commissariale n. 5 del 07/04/2023
Allegato Disposizione Commissariale n.5/2023
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Disposizione Commissariale n. 6 del 27/04/2023
Allegato Disposizione Commissariale n.6/2023
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Allegato 1 alla disposizione n.8/2023
Allegato 2 alla disposizione n.8/2023
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Allegato 1 alla disposizione n.14/2023
Allegato 2 alla disposizione n.14/2023
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Disposizione Commissariale n. 24 del 07/08/2023
Allegato Disposizione Commissariale n. 24/2023
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Disposizione Commissariale n. 25 del 07/08/2023
Allegato Disposizione Commissariale n. 25/2023
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Disposizione Commissariale n. 26 del 22/08/2023
Allegato 1A Disposizione Commissariale n. 26/2023
Allegato 1B Disposizione Commissariale n. 26/2023
Allegato 1C Disposizione Commissariale n. 26/2023
Allegato 2A Disposizione Commissariale n. 26/2023
Allegato 2B Disposizione Commissariale n. 26/2023
Allegato 2C Disposizione Commissariale n. 26/2023
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Disposizione Commissariale n. 27 del 14/09/2023
PTPCT 2023-2025 Allegato Disposizione Commissariale n. 27/2023
Allegato 1 Disposizione Commissariale n. 27/2023
Allegato 2 Disposizione Commissariale n. 27/2023
Allegato 3 Disposizione Commissariale n. 27/2023
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Allegato A alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato A1 alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato A2 alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato A3 alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato B alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato B1 alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato B2 alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
Allegato B3 alla Disposizione Commissariale n. 32/2023
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ANNO 2024
Disposizione Commissariale n. 1/2024 "Definizione della disciplina tariffaria relativa ai costi di riproduzione e spedizione delle copie di documenti nell’ambito dei procedimenti di accesso documentale e accesso civico generalizzato ed approvazione della modulistica per la presentazione delle relative istanze." registrata alla Corte dei conti al n. 493 in data 19/02/2024
Allegato 1 Disposizione Commissariale n. 1/2024 registrata alla Corte dei Conti al n. 493 in data 19/02/2024
Allegato 2 Disposizione Commissariale n. 1/2024 registrata alla Corte dei Conti al n. 493 in data 19/02/2024
Allegato 3 Disposizione Commissariale n. 1/2024 registrata alla Corte dei Conti al n. 493 in data 19/02/2024
Allegato 4 Disposizione Commissariale n. 1/2024 registrata alla Corte dei Conti al n. 493 in data 19/02/2024
Registrazione alla Corte dei conti
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Disposizione Commissariale n. 2/2024 registrata alla Corte dei conti al n. 492 in data 19/02/2024
PTPCT 2024-2026 Allegato Disposizione Commissariale n. 2/2024 registrata alla Corte dei conti al n. 492 in data 19/02/2024
Allegato 1 Disposizione Commissariale n. 2/2024 registrata alla Corte dei conti al n. 492 in data 19/02/2024 "Rappresentazione delle funzioni, dei macro-processi e dei processi dell’Ufficio di Supporto al Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025"
Allegato 2 Disposizione Commissariale n. 2/2024 registrata alla Corte dei conti al n. 492 in data 19/02/2024 "Mappatura dei processi e Trattamento dei rischi"
Allegato 3 Disposizione Commissariale n. 2/2024 registrata alla Corte dei conti al n. 492 in data 19/02/2024 "Elenco degli obblighi di pubblicazione"
Registrazione alla Corte dei conti
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Ordinanza Commissariale n. 6/2024 "Autorizzazione al trattenimento in servizio dei Dirigenti apicali funzionali per le esigenze correlate alla realizzazione degli interventi funzionali alle celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025 nella città di Roma"
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Disposizione Commissariale n. 6/2024 "Determinazione del trattamento economico accessorio dei dipendenti della struttura commissariale impegnati nell’attuazione del Programma dettagliato degli interventi connessi alle celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025, di cui al DPCM 8 giugno 2023." registrata alla Corte dei conti al n. 755 in data 15/03/2024
Registrazione alla Corte dei conti
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Disposizione Commissariale n. 13/2024 "Definizione e approvazione del sistema di misurazione e valutazione della Performance 2024 del personale dirigenziale e non dirigenziale in avvalimento all’Ufficio di supporto al Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025. Approvazione del Piano delle Performance 2024 e degli obiettivi gestionali e trasversali 2024." registrata alla Corte dei conti al n. 1641 in data 07/06/2024
Allegato 1 "Piano delle Performance 2024"
Allegato 3 "Schede obiettivi gestionali 2024 dirigenti"
Allegato 4 "Scheda obiettivi trasversali 2024"
Allegato 5a "Modello scheda programmazione obiettivi titolari incarico Elevata Qualificazione"
Allegato 5b "Modello scheda valutazione obiettivi titolari incarico Elevata Qualificazione"
Allegato 6a "Scheda valutazione dirigenti"
Allegato 6b "Scheda valutazione titolari incarico Elevata Qualificazione"
Allegato 6 c1 - c2 "Scheda valutazione personale cat. C e cat. D"
Registrazione alla Corte dei conti
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Ordinanza Commissariale n. 35/2024 "autorizzazione all’instaurazione di un rapporto di lavoro con contratto individuale a tempo determinato, ex art. 90 del D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 e s.m.i., per l’incarico di Segretario
Tecnico del Sindaco di Roma Capitale, in deroga ai limiti di età previsti dalle vigenti disposizioni, in relazione alle complesse attività finalizzate alla realizzazione dell’evento giubilare"
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Allegato 1 Disposizione Commissariale n.42/2024 "Avviso pubblico"
Allegato Disposizione Commissariale n. 42/2024 "Domanda di partecipazione"
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Allegato 1 alla Disposizione Commissariale n. 45/2024
Allegato A alla Disposizione Commissariale n. 45/2024
Allegato B alla Disposizione Commissariale n. 45/2024
Allegato C alla Disposizione Commissariale n. 45/2024
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Allegato 1 all'Ordinanza Commissariale n. 41/2024
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Anno 2025
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Allegati A-A1-A2-A3 alla Disposizione Commissariale n. 2/2025
Allegati B-B1-B2-B3 alla Disposizione Commissariale n. 2/2025
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Allegato 2 Disposizione Commissariale n. 3/2025 "Mappatura dei processi e Trattamento dei rischi"
Allegato 3 Disposizione Commissariale n. 3/2025 "Elenco degli obblighi di pubblicazione"
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Allegati alla Disposizione Commissariale n. 5/2025
Allegato 1 "Piano delle Performance 2025"
Allegato 3 "Schede obiettivi gestionali 2025 dirigenti"
Allegato 4 "Scheda obiettivi trasversali 2025"
Allegato 5a "Modello scheda programmazione obiettivi titolari incarico Elevata Qualificazione"
Allegato 5b "Modello scheda valutazione obiettivi titolari incarico Elevata Qualificazione"
Allegato 6a "Scheda valutazione dirigenti"
Allegato 6b "Scheda valutazione titolari incarico Elevata Qualificazione"
Allegato 6 c1 c2 "Scheda valutazione personale cat. C e cat. D"
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Disposizione Commissariale n. 15/2025 "Performance anno 2024: valutazione del personale dirigenziale in avvalimento
all’Ufficio di supporto al Commissario straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025."
Allegati alla Disposizione Commissariale n. 15/2025
Allegato 1 - Scheda di valutazione dei comportamenti organizzativi e delle capacità manageriali 2024
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Disposizione Commissariale n. 16/2025 "Conferimento al Prof. Avv. Antonino Ilacqua dell’incarico di collaborazione a supporto del
Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025 nel coordinamento e impulso delle attività connesse alle procedure commissariali di valutazione di impatto ambientale (VIA) e autorizzazione impianti di trattamento rifiuti in occasione dell’evento giubilare di cui all’Avviso pubblico indetto con Disposizione commissariale n. 11 del 23.04.2025."
Allegati alla Disposizione Commissariale n. 16/2025
Contratto incarico di collaborazione Prof. Avv. Antonino Ilacqua
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Disposizione Commissariale n. 18/2025 "Definizione e approvazione degli obiettivi gestionali per l’annualità 2025 del personale
dirigenziale in avvalimento a seguito dell’adeguamento organizzativo-funzionale alla Struttura commissariale ex Disposizione commissariale n. 9/2025"
Allegati alla Disposizione Commissariale n. 18/2025
Schede di programmazione degli obiettivi gestionali del personale dirigente in
avvalimento
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 31/2025
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Allegati alla Disposizione Commissariale n. 24/2025
Relazione sulla Performance Anno 2024
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Ordinanza Commissariale n. 35/2025 "Giubileo della Chiesa cattolica 2025 – Interventi per la realizzazione di un passaggio pedonale
presso la fermata ferroviaria “Fiera di Roma” in occasione del Giubileo dei Giovani 28 luglio/3 agosto"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 35/2025
Direzione Programmazione e Gestione dei rifiuti a Roma
ANNO 2022
Piano Gestione Rifiuti (pdf di 3.39 MB)
Decreto n. 01/2022 (pdf di 601 Kb)
Allegato Decreto n. 01/2022 (pdf di 8.1 MB)
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Ordinanza n.1/2022 Ama Ponte Malnome (pdf di 4.32 MB)
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Ordinanza n. 03/2022 (pdf di 363 Kb)
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Ordinanza n. 04/2022 (pdf di 4.49 MB)
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Ordinanza n. 5/2022 (pdf di 635 Kb)
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Ordinanza n. 6/2022 (pdf di 438 Kb)
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Ordinanza n. 7/2022 (pdf di 714 Kb)
Allegato Ordinanza n. 7/2022 Piano di Gestione rifiuti Roma Capitale - Rapporto Ambientale (pdf di 17.52 MB)
Allegato Ordinanza n. 7/2022 Piano di Gestione rifiuti Roma Capitale - Sintesi non tecnica (pdf di 3.3 MB)
Allegato Ordinanza n. 7/2022 Dichiarazione di sintesi (pdf di 2.28 MB)
Allegato Ordinanza n. 7/2022 Piano Gestione Rifiuti (pdf di 3.39 MB)
Allegato Ordinanza n. 7/2022 Rapporto Ambientale (pdf di 4.45 MB)
Allegato Ordinanza n. 7/2022 Sintesi Non Tecnica (pdf di 677 Kb)
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Ordinanza n. 8 del 01 dicembre 2022 (pdf di 847 Kb)
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ANNO 2023
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Allegato 1 Ordinanza n.5/2023 - Tribunale Penale di Roma Sequestro preventivo rgnr 10455/17 e n.13930/18 rg Gip. Intero patrimonio aziendale e quote sociali della E.Giovi S.r.l. - Richiesta autorizzazione interventi urgenti sulla discarica di Malagrotta
Allegato 1.1 Ordinanza n.5/2023 - Relazione di aggiornamento sulle attività di messa in sicurezza della discarica di Malagrotta. Attività urgenti da realizzarsi in base ai risultati delle indagini geognostiche, geotecniche e geofisiche effettuate da Dicembre 2021 a Giugno 2022
Allegato 2 Ordinanza n.5/2023 - E.Giovi S.r.l. in amministrazione giudiziaria – Tribunale Penale di Roma Sequestro preventivo rgnr 10455/17 e n. 13930/18 rg Gip. Intero patrimonio aziendale e quote sociali della E.Giovi s.r.l. - Convocazione Tavolo Tecnico per valutazione su “Richiesta autorizzazione interventi urgenti sulla discarica di Malagrotta” – Esiti tavolo tecnico del giorno 18/01/2023 e riscontro alla nota del Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa cattolica 2025 prot. n. RM/2023/0000032 del 17/01/2023 ai sensi del comma 2 dell’art. 13 del Decreto Legge 50 del 17 maggio 2022
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Allegato tecnico Ordinanza n.8/2023 (già allegato all'Ordinanza n.6/2022)
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Allegato 2 Ordinanza n. 14/2023 - Relazione Tecnica
Allegato 3 Ordinanza n. 14/2023 - Planimetria viabilità interna con aree di stoccaggio
Allegato 4 Ordinanza n. 14/2023 - Planimetria rete idrica
Allegato 5 Ordinanza n. 14/2023 - Planimetria rete antincendio
Allegato 6 Ordinanza n. 14/2023 - Modellazione 3D rendering
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Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo A - Istanza autorizzazione impianti.
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo A - Documentazione da allegare all'istanza
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo B - Istanza di variante NON sostanziale
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo B - Documentazione da allegare all'istanza
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo C - Istanza di rinnovo - art. 208 co. 12
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo C - Documentazione da allegare all'istanza
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo D - Istanza autorizzazione discariche
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo D - Documentazione da allegare all'istanza
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo E - Comunicazione campagna impianto mobile
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo E - Documentazione da allegare alla comunicazione
Allegato alla Disposizione n.23/2023 - Modulo F - Dichiarazione sostitutiva di certificazione
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Allegato Ordinanza n. 18/2023 (.zip)
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Allegato Ordinanza n. 19/2023 (.zip)
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Allegato Ordinanza n. 20/2023 (.zip)
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Allegato 1 alla Disposizione Commissariale n. 30/2023
Allegato 2 alla Disposizione Commissariale n. 30/2023
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Allegato 1 "Parere tecnico istruttorio_VIA_CE_DEF" all'Ordinanza n. 31/2023
Allegato 2 "Allegato Tecnico AIA CE_DEF" all'Ordinanza n. 31/2023
Allegato 3 "Planimetria generale impianto integrato" all'Ordinanza n. 31/2023
Allegato 4 "Punti di emissione_sett.2023 _errata corrige"all'Ordinanza n. 31/2023
Allegato 6 "Planimetria modificata aree stoccaggio materie e rifiuti" all'Ordinanza n. 31/2023
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ANNO 2024
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 4/2024
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Disposizione Commissariale n. 3/2024 "D.Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15: conclusione positiva del procedimento di autorizzazione in favore della Seipa S.r.l. per l’esercizio dell’impianto mobile VAGLIO ROTANTE DOPPSTADT, modello SM 518, telaio n. W09522217P2D38916 per lo svolgimento di campagne di
attività di gestione dei rifiuti"
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Allegato 1 Ordinanza Commissariale n. 16/2024
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Ordinanza Commissariale n. 17/2024 "autorizzazione alla sottoscrizione di un accordo di collaborazione tra la Città
metropolitana di Roma Capitale e la Società AMA S.p.A. volto alla formazione del personale di AMA S.p.A., ad opera del Corpo di Polizia metropolitana, in materia di protezione e sicurezza ambientale nonché all’intensificazione dei correlati controlli sul territorio di Roma Capitale da parte del predetto Corpo"
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Disposizione Commissariale n. 12/2024 "D.Lgs. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15: conclusione positiva del procedimento di autorizzazione in favore della Rad Service S.r.l. Unipersonale per lo svolgimento della campagna mobile per il recupero dei rifiuti non pericolosi presso via
Tiburtina n. 1172 - Roma - Municipio IV"
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Allegato 1 Ordinanza Commissariale n. 22/2024
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Disposizione Commissariale n. 27/2024 "rettifica della Disposizione rep. n. 2023/0000030 prot. RM/2023/0003356 del 08/11/2023 del Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo della Chiesa Cattolica 2025 rilasciata, ai sensi dell’art. 208 del D. Lgs. 152/2006 e della D.G.R. 239/2008, per l’impianto di gestione di rifiuti non pericolosi sito in via della Maglianella 133, 00166 Roma.
Società: FEROCART Srl C.F. 05621700581 – Sede legale in via della Maglianella 133, 00166 Roma."
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Disposizione Commissariale n. 28/2024 "Nature Dream S.r.l. - D.Lgs n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15 -
conclusione positiva del procedimento per il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’impianto mobile marca DOPPSTADT, modello “SM518.2”, matricola n. W09522217N2D38874, per le seguenti operazioni di recupero di rifiuti non pericolosi R12 - R5"
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Disposizione Commissariale n. 29/2024 "Disposizione n. Rep. n. 2024/0000015 Prot. RM/2024/0002560 del 17.05.2024 “D.Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15 - conclusione positiva del procedimento per
il rilascio di un’autorizzazione all’esercizio delle operazioni di recupero R13-R5 di un impianto mobile costituito da vaglio cingolato Marca KEESTRACK, modello K6-Frontier,
Matricola 01-F993. Società Sales S.p.A.”. Modifica in relazione al codice EER 170802 “Materiale da costruzione a base di gesso diverso da quello di cui alla voce 170801”."
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Disposizione Commissariale n. 31/2024 "Disposizione n. Rep. n. 2024/0000016 Prot. RM/2024/0002569 del 17.05.2024 “D. Lgs. n. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15 - conclusione positiva del procedimento per il rilascio di un’autorizzazione all’esercizio delle operazioni di recupero R13-R5 di un impianto mobile costituito da frantoio Marca SBM Mineral Processing GMBH, Modello Remax Type 1111 Maxi - Matricola 42 1527 49” - Società Sales S.p.A.”. Modifica in relazione al codice EER 170802 “Materiale da costruzione a base di gesso diverso da quello di cui alla
voce 170801”."
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Disposizione Commissariale n. 39/2024 "D. Lgs. 152 del 03.04.2006 e ss.mm.ii., art. 208, comma 15: conclusione positiva del procedimento di autorizzazione in favore della SEIPA S.r.l. per lo svolgimento di una campagna di attività mediante impianto mobile costituito da gruppo semovente di
frantumazione, marca WESTERN RETEK EUROPE, modello SUPERTRACK 1310i, matricola 1310i-10-01-3 e da eventuale nastro trasportatore di collegamento, marca TECNOMIX
CENTRO, modello NTR 13000, matricola 2012_07_101, presso via Umberto Partini n. 20 – Roma – Municipio IV. "
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ANNO 2025
Ordinanza Commissariale n. 24/2025 "Partenariato pubblico privato in finanza di progetto - Affidamento della concessione del Polo
impiantistico relativo alla: a) progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione di un impianto di termovalorizzazione autorizzato con operazione R1, e capacità di trattamento pari a 600.000 ton/anno di rifiuti; b) progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione dell’impiantistica ancillare deputata alla gestione dei rifiuti residui decadenti dal trattamento termico, la mitigazione delle emissioni di anidride carbonica e l’ottimizzazione della distribuzione dei vettori energetici recuperati. - Attività necessarie e funzionali alla cantierizzazione."
Direzione Giubileo 2025/CAPUT MUNDI
ANNO 2022
Ordinanza n. 2 24 giugno 2022 approvazione Lista interventi Caput Mundi-signed (pdf di 523 Kb)
Programma _Caput Mundi (pdf di 627 Kb)
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ANNO 2023
Ordinanza n.3/2023 - Caput Mundi – indicazioni per la funzione di stazione appaltante (pdf di 269 Kb)
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Ordinanza n.4/2023 Giubileo 2025 – Intervento 34 Riqualificazione piazza Risorgimento con parcheggio interrato, passaggio pedonale e servizi (pdf di 327 Kb)
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Ordinanza n. 7/2023 "Rimodulazione ex art. 9 comma 1, lett. b) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 15 dicembre 2022, dei seguenti interventi del Programma degli interventi essenziali ed indifferibili nella città di Roma in preparazione del Giubileo 2025:
n. 3 Riqualificazione pavimentazioni storiche
n. 12 Manutenzione straordinaria marciapiedi viabilità principale
n. 21 Manutenzione straordinaria e rifacimento della pavimentazione dei Lungotevere e dei relativi ponti. Riqualificazione marciapiedi"
Allegato 1 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 2 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 3 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 4 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 5 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 6 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 7 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 8 Ordinanza n. 7/2023
Allegato 9 Ordinanza n. 7/2023
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Allegato Ordinanza n. 24/2023 Schede ID77 (.zip)
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Allegato Ordinanza n. 25/2023 Schede ID159 (.zip)
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Allegato Ordinanza n. 26/2023 Schede ID78 (.zip)
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Allegato 1 Disposizione Commissariale n. 15/2023
Allegato 2 Disposizione Commissariale n. 15/2023
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Disposizione Commissariale n. 21/2023 Coordinamento degli interventi funzionali all'accoglienza e alle celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025. Integrazione e modifica dei componenti della Segreteria Tecnica del Giubileo 2025.
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ANNO 2024
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2024 "Elaborato 5 Sovrapposizione su catastale e PRG"
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Ordinanza Commissariale n. 10/2024 "Intervento n. 190 “Ampliamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Filippo Neri, con la realizzazione di nuovi fabbricati esterni e acquisizioni di attrezzature elettromedicali a potenziamento dell'offerta diagnostica del DEA” incluso nel Programma dettagliato degli interventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025, come aggiornato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 29 gennaio 2024.
Semplificazione delle procedure amministrative di affidamento degli appalti per i lavori."
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Ordinanza Commissariale n. 13/2024 "Intervento n. 219 “Ristrutturazione del padiglione Piastra (sopraelevazione del PS Pediatrico e della chirurgia d'urgenza) e del Pronto Soccorso Pediatrico dell'Ospedale San Camillo di Roma” incluso nel Programma dettagliato degli interventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025, come aggiornato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 29 gennaio 2024.
Semplificazione delle procedure amministrative di affidamento degli appalti per i lavori."
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Ordinanza Commissariale n. 14/2024 "Intervento n. 191 “Ristrutturazione del Pronto Soccorso e del Blocco Operatorio dell’Ospedale Santo Spirito e acquisizioni di attrezzature elettromedicali a potenziamento dell'offerta diagnostica del DEA” incluso nel Programma dettagliato degli interventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025, come aggiornato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 29 gennaio 2024.
Semplificazione delle procedure amministrative di affidamento degli appalti per i lavori."
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Ordinanza Commissariale n. 15/2024 "Intervento n. 221 “Ristrutturazione, razionalizzazione dei percorsi emergenza e potenziamento delle attrezzature del Pronto Soccorso dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma” incluso nel Programma dettagliato degli interventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025, come aggiornato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 29 gennaio 2024.
Semplificazione delle procedure amministrative di affidamento degli appalti per i lavori."
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Allegato Disposizione Commissariale n. 11/2024 "Progetto di cardio-protezione"
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Ordinanza Commissariale n. 20/2024 "GIUBILEO 2025 - INTERVENTO 159.p - “La partecipazione dei Municipi al Giubileo -
REALIZZAZIONE CENTRO POLIVALENTE RINO DI VITO”
Adozione della variante urbanistica puntuale, ai sensi dell’art.19 del D.P.R. 327/2001 al Piano Particolareggiato di Esecuzione del nucleo n. 10/o "Palmarola - Selva Nera" zone "O". Recupero Urbanistico quale “Servizi pubblici”."
Allegato 1 "Relazione tecnica urbanistica"
Allegato 2 "Stralcio Catastale - Estratto di mappa catastale Foglio 181 – Sezione D scala 1:2.000"
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Allegato 1 "Relazione tecnica urbanistica"
Allegato 2 "Stralcio Catastale - Estratto di mappa catastale Foglio 181 – Sezione D scala 1:2.000"
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 24/2024
Relazioni impiantistiche (.zip)
Rilievo - Stato di fatto (.zip)
Progetto architettonico (.zip)
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Allegato Ordinanza Commissariale n. 34/2024
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 37/2024
Allegato 01 - Elaborati Generali
- Relazione generale ed illustrativa
Allegato 02 - Geologia
- Relazione geologica geomorfologica, idrogeologica e sismica
Allegato 03 - Progetto della segnalica turistica
Elaborati generali
- Struttura di sostegno - Relazione
- Struttura di sostegno - Carpenteria e dettagli
Planimetrie di dettaglio
- Planimetrie di localizzazione Elementi L1 ed L2
- Planimetrie di localizzazione Elementi L3
Censimento e sostituzione segnaletica turistica
Allegato 04 - Ambiente e Paesaggio
Sostenibilità
Allegato 05 - Espropri
- Localizzazione su base catastale - Elementi L1 ed L2
Allegato 06 - Piano Gestione Materie
- Relazione sul piano gestione materie
Allegato 07 - Sicurezza
- Piano Sicurezza e Coordinamento
Allegato 08 - Interferenze
Allegato 09 - Elaborati Tecnico Economici
- Quadro incidenza della manodopera
- Disciplinare descrittivo e prestazionale degli elementi tecnici
- Piano di manutenzione preliminare
Allegato 10 - Archeologia
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 38/2024
Documenti generali
PET M01 EE 01 101 Elenco elaborati
PET M01 RT 01 101 Relazione tecnica
PET M01 RT 01 102 Relazione storico/archeologica
PET M01 AH 01 101 Carta del potenziale - VRP
PET M01 RT 01 104 Carta del rischio archeologico
PET M01 RT 01 105 Carta delle preesistenze archeologiche
PET M01 MA 01 101 Piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti: manuale d'uso
PET M01 MA 01 102 Piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti: manuale di manutenzione
PET M01 MA 01 103 Piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti: Programma di manutenzione: Sottoprogramma delle prestazioni
PET M01 MA 01 104 Piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti: Programma di manutenzione: Sottoprogramma dei controlli
PET M01 MA 01 105 Programma di manutenzione: sottoprogramma degli interventi
PET M01 QE 01 101 Quadro economico
PET M01 SO 01 001 Planimetria dei sottoservizi
Elaborati grafici
PET M01 CO 01 101 Planimetria di inquadramento
PET M01 PP 01 101 Planimetrie e particolari
01 - Ingresso S. Anna
PET M01 PP 01 102 Planimetrie e particolari
02 - Largo del Colonnato
PET M01 PP 01 103 Planimetrie e particolari
03 - Conciliazione/Traspontina
PET M01 PP 01 104 Planimetrie e particolari
04 - Largo degli Alicorni
PET M01 PP 01 105 Planimetrie e particolari
05 - piazza S. Uffizio
- Scheda Intervento ID245 "Interventi di regolazione della viabilità in area vaticana"
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Allegato Ordinanza Commissariale n. 42/2024 "Scheda intervento ID 249a"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 42/2024 "Scheda intervento ID 249b"
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Allegato Ordinanza Commissariale n. 45/2024 "Scheda intervento ID 270"
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Allegato Ordinanza Commissariale n. 48/2024 - Scheda descrittiva intervento ID 20
Allegato Ordinanza Commissariale n. 48/2024 - Scheda descrittiva intervento ID 21
Allegato Ordinanza Commissariale n. 48/2024 - Scheda descrittiva intervento ID 25
Allegato Ordinanza Commissariale n. 48/2024 - Scheda descrittiva intervento ID 28
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Ordinanza Commissariale n. 52/2024 "Giubileo della Chiesa cattolica 2025
Intervento ID n. 260 recante “Potenziamento dei servizi di residenzialità temporanea rivolta a persone con fragilità estrema. Acquisto di 4 tensostrutture da 70 posti e acquisto di arredi e attrezzature per la Casa delle famiglie a Pietralata”
Azione ID. 6.11 recante “Convenzioni per noleggi, servizi manutentivi e impiantistici elettrici, idraulici, di vigilanza e tecnici per la gestione eventi”
Approvazione degli Studi di Fattibilità e delle correlate proposte progettuali per l’installazione di tendostrutture destinate all’accoglienza di persone senza fissa dimora."
Allegato Ordinanza Commissariale n. 52/2024 "Area Vaticano e Tiburtina"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 52/2024 "Area Termini"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 52/2024 "Area Ostiense"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 52/2024 "Porta Metronia"
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Ordinanza Commissariale n. 51/2024 "Misura M1C3 - Investimento 4.3 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – id int. 212 – id sito 196 - “Parco archeologico di Centocelle - Ecomuseo urbano: valorizzazione area archeologica Villa della Piscina”.
Autorizzazione all’acquisto, in favore di Roma Capitale del compendio immobiliare di proprietà di CDP REAL ASSET Società di Gestione del Risparmio del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, sito in Via Palmiro Togliatti, censito al Catasto Terreni di Roma al Foglio 953, particelle 270, 283, 284, 354."
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Allegato 1 all'Ordinanza Commissariale n. 55/2024
Errata corrige
Allegato 1 all'Ordinanza Commissariale n. 55/2024
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Allegato Ordinanza Commissariale n. 57/2024
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Allegato Ordinanza Commissariale n. 56/2024
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Anno 2025
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 6 "Manutenzione straordinaria della viabilità principale"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 62 "Pedonalizzazione via della Conciliazione"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 67 "Riqualificazione pavimentazioni storiche:
manutenzione straordinaria pavimentazioni antistanti le chiese giubilari"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 78a "Manutenzione straordinaria viabilità marciapiedi Municipio I"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 122 "Riqualificazione di Piazza Risorgimento"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 141 "Bagni pubblici"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 159p "La partecipazione dei Municipi al Giubileo Demolizione e ricostruzione del Centro Sociale Anziani "Rino di Vito" in largo Codogno come centro attrattivo polivalente"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 2/2025 - Scheda intervento n. 260 "Potenziamento dei servizi di residenzialità temporanea rivolta a persone con fragilità estrema. Acquisto 4 tensostrutture da 70 posti e acquisto arredi e attrezzature per il nuovo centro d’accoglienza per senza fissa dimora a Pietralata"
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 4/2025
Relazione tecnica – Variante urbanistica puntuale, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001
Allegato 1 – Stralcio Catasto Nomentana – Fabbri
Allegato 2 – Stralcio PRG Nomentana – Fabbri
Allegato 3 - Stralcio PRG PDZ B23 Cecchina
Allegato 4 – Stralcio CTRN Nomentana-Fabbri
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Alegato Ordinanza Commissariale n. 5/2025
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Ordinanza Commissariale n. 6/2025 "GIUBILEO 2025 - INTERVENTO 159.n – “La partecipazione dei Municipi al Giubileo - Riqualificazione del Mercato Rionale Niccolini”
Adozione della variante urbanistica, ai sensi dell’art.19 del D.P.R. 327/2001 e ss.mm.ii., al Piano Regolatore Generale vigente di Roma Capitale, approvato con Deliberazione del
Consiglio Comunale n. 18 del 12/02/2008 e successiva Deliberazione di Commissario Straordinario con i poteri dell'Assemblea Capitolina n. 48 del 7 giugno 2016, Sistema dei
servizi e delle infrastrutture, da “Strade” a “Verde pubblico e servizi pubblici di livello locale”"
Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 6/2025
Allegato 1 Relazione tecnica urbanistica - Verifica preliminare di sostenibilità urbanistica
Allegato 2 Estratto di Mappa catastale
Allegato 3 Variante urbanistica
Allegato 5 Stralcio Rete ecologica
Allegato 6 Rilievo stato di fatto
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 10/2025
Relazione tecnica – Variante urbanistica puntuale, ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001
Allegato 1 – Stralcio Catasto Nomentana – Fabbri
Allegato 2 – Stralcio PRG Nomentana – Fabbri
Allegato 3 - Stralcio PRG PDZ B23 Cecchina
Allegato 4 – Stralcio CTRN Nomentana-Fabbri
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Ordinanza Commissariale n. 12/2025 "GIUBILEO 2025 - INTERVENTO 159.n – “La partecipazione dei Municipi al Giubileo - Riqualificazione del Mercato Rionale Niccolini”.
Approvazione definitiva della variante urbanistica al Piano Regolatore Generale vigente di Roma Capitale, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 12/02/2008 e successiva Deliberazione di Commissario Straordinario con i poteri dell'Assemblea Capitolina n. 48 del 7 giugno 2016 - Sistema dei servizi e delle infrastrutture da “Strade” a “Verde pubblico e servizi pubblici di livello locale”, adottata ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. 327/2001 e ss.mm.ii. con O. C. n. 6/2025, prot. RM/878 del 31/01/2025"
Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 12/2025
Elaborato 1 Verifica preliminare di sostenibilità urbanistica
Elaborato 2 Estratto di mappa
Elaborato 3 Urbanistica
Elaborato 4 Stralcio Carta Tecnica Regionale
Elaborato 5 Rete ecologica
Elaborato 6 Stato di fatto
Elaborato 7 Zonizzazione
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Allegati all'Ordinanza Commissariale n. 13/2025
ELABORATI DESCRITTIVI |
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ED |
EE |
00 |
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ED |
RE |
01 |
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ED |
RE |
02 |
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ED |
RE |
03 |
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ED |
RE |
04 |
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ED |
RE |
05 |
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ED |
RE |
06 |
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ED |
RE |
07 |
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ED |
RE |
08 |
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ED |
RE |
09 |
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ED |
RE |
10 |
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ED |
RE |
11 |
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ED |
RE |
12 |
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ED |
RE |
13 |
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ED |
RE |
14 |
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ED |
RE |
15 |
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ED |
RE |
16 |
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ED |
RE |
17 |
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ED |
RE |
18 |
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ED |
RE |
19 |
RELAZIONE SUI CRITERI AMBIENTALI MINIMI ED ELABORATI DI APPLICAZIONE |
|
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ED |
CME |
20 |
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ED |
CME |
21 |
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ED |
CME |
22 |
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ED |
CME |
23 |
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ED |
QTE |
24 |
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ED |
CRN |
25 |
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ED |
SIC |
26 |
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ED |
SIC |
27 |
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ED |
MAN |
28 |
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ED |
CSA |
29 |
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ED |
SC |
30 |
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ED |
DNSH |
31 |
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ED |
DNSH |
32 |
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ED |
RE |
33 |
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ED |
RE |
34 |
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ED |
ST |
35 |
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ED |
IE |
36 |
|
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ED |
ILL |
37 |
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ED |
DIS |
38 |
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ELABORATI GRAFICI |
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EG |
ARC |
01 |
|||||
EG |
ARC |
02 |
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EG |
ARC |
03 |
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EG |
ARC |
04 |
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EG |
ARC |
05 |
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EG |
ARC |
06 |
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EG |
ARC |
07 |
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EG |
ARC |
08 |
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EG |
ARC |
09 |
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EG |
ARC |
10 |
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EG |
STR |
01 |
PROGETTO - PIANTA CON STRUTTURA |
||||
EG |
STR |
02 |
|||||
EG |
STR |
03 |
|||||
EG |
IFMRIL |
01 |
|||||
EG |
IFM |
01 |
|||||
EG |
IFM |
02 |
I.CLIMATIZZAZIONE - PROGETTO - SCHEMA FUNZIONALE E DI DETTAGLIO |
||||
EG |
IFM |
03 |
I.CLIMATIZZAZIONE - PROGETTO - COLLEGAMENTI ELETTRICI |
||||
EG |
IE |
01 |
|||||
EG |
IA |
01 |
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Ordinanza Commissariale n. 19/2025 "Giubileo della Chiesa cattolica 2025 – Intervento n. 140 recante “Riqualificazione
segnaletica stradale e turistica” – Attuazione delle attività previste dall’Ordinanza commissariale n. 37 del 6 ottobre 2024 incluse nel secondo stralcio dell’intervento"
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Ordinanza Commissarale n. 17/2025 "GIUBILEO della Chiesa cattolica 2025 - Delega funzione autorità espropriante al soggetto attuatore, ASTRAL S.p.A., per gli interventi sottoindicati:
ID 105 - “Ferrovia Roma-Lido: PRU Acilia Dragona. OP 20b - Sovrappasso pedonale di collegamento a Dragona”
ID 132 – “Completamento del collegamento tra via Gregorio XI e Via Aurelia”
ID 277 – “Viabilità di collegamento di Via Lucrezia Romana con l’esistente rampa del G.R.A. e scarico acque piovane provenienti dal G.R.A”
ID 278 – “Realizzazione strada di collegamento tra via Esperia Sperani e via Casorezzo Municipio XIV – O.P. n. 01 del PRU “Palmarola Selva Candida”
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Ordinanza Commissariale n. 16/2025 "Giubileo della Chiesa cattolica 2025 – Intervento ID 13 recante “Sistemi di
telecomunicazioni di nuova generazione 5G small cell” - Classificazione “Intervento urgente” ai sensi dell’art. 12 del “Regolamento per l'esecuzione ed il ripristino degli scavi
stradali per la posa di canalizzazioni e relative opere civili e manufatti destinate alla fornitura di servizi a rete nel suolo, sottosuolo e soprassuolo di Roma Capitale”, adottato
con Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri dell’Assemblea Capitolina n. 21 del 31 marzo 2016, come modificato con successiva Deliberazione dell’Assemblea
Capitolina n. 70 del 13 luglio 2021"
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 18/2025
Elaborati Grafici (.zip)
- Opere Civili (primo gruppo di documenti)
- Opere Civili (secondo gruppo di documenti)
- Idrico
- Sistemazioni esterne verde e Segnaletica stradale
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Ordinanza Commissariale n. 22/2025 "Giubileo della Chiesa cattolica 2025 – Rimodulazione ex Articolo 9, comma 1, lettera b)
del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 giugno 2024, degli interventi classificati nell’Allegato 1 con gli ID 1 – ID 5c – ID 79 – ID 108 – ID 113 - ID 116 – ID 117 – ID 136 e ID 260"
Allegato Ordinanza Commissariale n. 22/2025
Schede ID 1 - 5c - 79 - 108 - 113 - 116 - 117 - 136 - 260 (.zip)
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Ordinanza Commissariale n. 21/2025 "approvazione dello schema di Convenzione per la messa a disposizione delle aree
dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, su cui grava il diritto di superficie a favore
del Consiglio Nazionale delle Ricerche, per ospitare il Giubileo dei Giovani 2025."
Allegati Ordinanza Commissariale n. 21/2025
"Si precisa che gli allegati mancanti all’Ordinanza de qua saranno pubblicati successivamente alla conclusione dell'evento giubilare cui si riferiscono per ragioni di sicurezza"
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Ordinanza Commissariale n. 20/2025 "approvazione dello schema di Convenzione per la messa a disposizione dell’area
dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per ospitare il Giubileo dei Giovani 2025 ai fini della relativa sottoscrizione."
Allegati Ordinanza Commissariale n. 20/2025
• All A - nota prot. RA/2023/74573
• All.B - nota prot. RM/2024/7612
• All. 5 - Cronoprogramma
• All. 8 - Elenco delle utenze
• All. 9 - Disposizione CS Soc. Giubileo Convenzioni
"Si precisa che gli allegati mancanti all’Ordinanza de qua saranno pubblicati successivamente alla conclusione dell'evento giubilare cui si riferiscono per ragioni di sicurezza"
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 33/2025
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 37/2025
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 36/2025 (formato compresso .zip)
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 39/2025 (formato .zip)
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Allegati Ordinanza Commissariale n. 41/2025
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Data di aggiornamento: 31/07/2025
Data di pubblicazione: 08/08/2023